Le slot della Microgaming dedicate alle feste

Gli sviluppatori di software per casinò online hanno creato diverse slot dedicate alle feste più popolari che ricorrono lungo tutto l’anno. La Microgaming ha dedicato almeno una slot a praticamente tutte le feste principali. Questo articolo seleziona la migliore slot di Microgaming per ogni ricorrenza. Si può giocare a queste slot in diversi casinò online come Golden Riviera, All Slots, Platinum Play e River Belle.

La prima ricorrenza dell’anno è San Valentino. La Microgaming ha pubblicato un’ottima slot dedicata a questa ricorrenza, dall’appropriato titolo Burning Desire. Burning Desire non vanta tutte le icone tipiche del giorno di San Valentino ma è popolare perché è stata la prima slot con 243 modi di vincere. Il diamante fiammeggiante offre un payout jackpot di 3000 monete e il logo Burning Desire è il simbolo jolly. La slot ha anche una funzione giri gratuiti e il tipico gioco scommesse della Microgaming.

Il carnevale si celebra in molti paesi del mondo, con tante parate. E nessuna supera quella di Rio. La slot online Mardi Gras Fever di Microgaming ha come simboli diverse icone della classica parata del carnevale di Rio. Tra questi troviamo la Regina della Samba, il giullare, i musicisti jazz e il dragone. Mentre si fanno girare i rulli potrete ascoltare in sottofondo della piacevole musica carnevalesca. Nel gioco bonus il giocatore deve selezionare tre finestre per vincere crediti bonus.

La festa irlandese di San Patrizio è una delle più popolari tra i frequentatori di casinò, perché è una festa associata alla fortuna. La festa è anche associata ai leprechaun e all’oro, e la slot di Microgaming Rainbow’s End celebra tutti questi aspetti. Tra i simboli ci sono l’arcobaleno, il leprechaun, il trifoglio, il ferro di cavallo e il fungo. Il simbolo jolly è una pentola piena d’oro che si espande per ricoprire i rulli. Il leprechaun attiva 15 giri gratis con payout raddoppiati.

La Microgaming offre anche diverse slot dedicate a Halloween. Halloweenies è una delle slot più vecchie di questo genere ma è molto popolare. Uno dei motivi del suo successo è che i simboli rappresentano i ‘dolcetti e scherzetti’ tipici di questa festa. La strega, il lupo mannaro, lo scheletro e Frankenstein sono i simboli “scherzetto”. Degli inquietanti effetti sonori contribuiscono a creare l’atmosfera tipica di Halloween. La linea vincente del jackpot fa vincere 13000 monete. Halloweenies offre una funzione bonus con giri gratis con 13 giri riattivabili. Nel gioco bonus sul secondo schermo i giocatori devono scegliere delle zucche per vincere crediti bonus.

Il natale è l’ultima festa dell’anno, e Microgaming ha creato molte slot dedicate a questa festa. Per questo articolo abbiamo scelto Deck the Halls. I simboli sui rulli catturano l’essenza del Natale, con l’albero, la renna, il tacchino arrosto, il camino e la calza. Babbo Natale appare sopra i rulli e dà ai giocatori l’opportunità di vincere di più. Il simbolo jolly è il logo Deck the Halls, che elargisce anche il jackpot. C’è un gioco bonus con 10 giri gratuiti in cui tutte le vincite sono raddoppiate. I giri gratuiti sono riattivabili.