Online Slot con il Tema dello Zombie

Questo Halloween può essere una buona idea  stare lontano dal soliti giochi di slot online raffiguranti streghe, mostri e zucche jack-o-lantern. Questi sono i giochi di slot che sono stati giocati ogni Halloween. Pertanto sarebbe opportuno muoversi su una zona di guerra vera e scommettere sulle  slot online a tema di zombie. . Non ci sono tante slot machine con temi di zombie, ma ce ne sono alcune ottime.

Alaxe in Zombieland è disponibile sulla piattaforma di gioco istantaneo dei casinò online di Microgaming. Offre un doppio vantaggio con la creazione di un tema zombie insieme ad Alice nel paese delle meraviglie. Il gioco di slot presenta personaggi del classico racconto cambiati per apparire  come zombie. Essi comprendono Alice come Alaxe, il gatto del Cheshire, il Cappellaio Matto ed il Ghiro. Le icone delle carte di alto valore sono anche estremamente inquietanti. I giocatori devono essere pronti per alcune animazioni in stile zombie quando questi simboli offrono vincite di linea. Il simbolo Jolly è quello che sembra essere la torta  Eat Me dalla storia di Alice. Ma in Zombieland di Alaxe sembra essere più simile ad un cervello viola.

I simboli scatter sono reperti della storia e fondamentali per i versamenti aggiuntivi. Scatter 1 è il pezzo di tempo trasportato dal coniglio bianco. Quando tre simboli appaiono ovunque sui primi tre rulli,  si attiva la funzione di rotazione libera del Tea Party. I giocatori potranno scegliere uno dei simboli per rivelare il numero di scelte premiate. Su uno schermo secondario i giocatori userannoi loro premi  assegnati scegliendo teiere e potranno vincere giri gratis o una crescita del moltiplicatore. I giri gratuiti possono poi essre giocati. Scatter 2 è la chiave che Alaxe utilizza per entrare in Zombieland. Quando appare ovunque sui rulli 2, 3 e 4, viene attivata la funzione dell’Avventura della  Regina Rossa. Lo schermo presenta cinque lapidi ciascuna con cinque rose bianche. Se il giocatore riesce a cancellare tutte le cinque lapidi egli ottiene la possibilità di vincere il premio dalla Regina Rossa.

Per una vera e propria piena battaglia cruenta tra gli zombie e l’eroe controlla il  gioco di slot Zone of the Zombies di Cryptologic. Il simbolo Jolly è lo zombie. Fatta eccezione per il fatto che esso  sostituisce gli altri simboli e offre i più alti versamenti di linea potrebbe essre preferibile evitare di vedere l’animazione. L’eroe è il simbolo scatter ed assegna  premi per vincite scatter. Nell’animazione lo si può vedere tagliare un gruppo di zombie come se fossero carote. L’altro simbolo che si anima è la ragazza zombie. Non è bella all’inizio, ma diventa orribile quando gira il viso durante l’animazione. Altri simboli macabri includono braccia tagliate e bulbi oculari  e una bara di legno. Le armi usate dall’eroe sono il carro armato e la mitragliatrice. Le armi usate dagli zombie sono più primitive. Esse comprendono una mazza  con unghie incorporato, un cane rabbioso con mascelle sanguinanti e la droga e siringa che vengono utilizzate per trasformare in zombie gli esseri umani.

Tre eroi sparsi che appaiono ovunque sui rulli attivano la funzione di Zombie. L’eroe deve distruggere cinque zombie per arrivare alla stazione di polizia. Premi a caso sono assegnati per ogni zombie distrutto. Se l’eroe raggiunge a stazione di polizia  sono assegnati premi supplementari ed il gioco finisce. Il gioco terminerà anche se l’eroe viene fermato dagli zombie. Zone of the Zombies è collegato ai jackpot progressivi Frightmare che possono essere attivati ​​in modo casuale dopo ogni giro.